Un anno da ingegneri del calcio

Cari ingegneri del calcio,

vi scrivo per festeggiare insieme il primo compleanno di IDC, ripercorrere il 2020 e stilare l’intramontabile lista dei buoni propositi per il 2021.

Quest’anno ho condiviso con voi aspetti del calcio di cui spesso ci si dimentica, ho cercato di raccontarvi questo sport con lo studio e la razionalità dell’ingegnere piuttosto che con la passionalità e l’istinto del tifoso. Ho incrociato nei vostri occhi, nei vostri commenti, nelle vostre email curiosità e interesse sempre crescenti spingendomi a percorrere ancora questa strada.

Ringrazio l’ing. Patrizio Cioffi che ha subito sposato con grande entusiasmo il progetto aggiungendo un bagaglio di idee e competenze prezioso.

IDC è diventata social attraverso le pagine Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter su cui ha presto raggiunto un buon numero di followers che colgo l’occasione per ringraziare. Ricordo l’entusiasmo del primo articolo, del primo post, dei primi like, dei primi commenti ma c’è ancora molta strada da compiere. In un mondo in continua evoluzione non possiamo fermarci, lo sport ha bisogno di innovazione per continuare ad essere attrattivo e competitivo e, in questo contesto, IDC cercherà dare il suo contributo.

Insomma, con il vostro sostegno abbiamo tracciato una strada che spero, nel 2021, possa portare ad una community sempre più ampia in grado di fornire nuovi spunti, riflessioni, idee, critiche che contribuiranno a rendere sempre più esclusivi e interessanti i nostri contenuti.

Auguri di buon compleanno a noi Ingegneri del Calcio e buon 2021!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...